15 luglio, 2013

Ruote ripiene al GROK

In queste calde giornate trascorro parte del mio pomeriggio in giardino a leggere un bel libro, all'ombra di un grande ombrellone.
Le mie amiche  che mi conoscono bene, sanno di questa mia abitudine e se passano in zona,  non mancano di venire a salutarmi.
Due chiacchere con gli amici, fanno sempre piacere, io preparo qualcosa di fresco e qualche stucchino da abbinare.
oggi ho preparato delle gustose ruote  con uno snack croccante il GROK un nuovo prodotto di Grana Padano e il risultato è stato un successo.
 
Ingredienti:
 
ricotta fresca
erba cipollina
sale e pepe
semi di papavero
semi di sesamo
 
 
Preparazione:
 
Mescolare in una ciotola la ricotta fresca, l'erba cipollina tagliata finemente, sale e pepe. Riempite  uno snack con l'impasto e copritele con un altro, rotolate la ruota nei semi di sesamo, oppure rotolateli nei semi di papavero.
Ecco pronto una snack simpatico, non resta che mangiare le ruote con gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento